Thursday, July 23, 2009

Un po' d'italiano

giovedi 16 luglio
Io e Linda siamo partiti per trovare i mostri amici Clint e Charleen a Mt. Rushmore in South Dakota. Ho pensato che ci incontriamo sabato. Il mio programma era stare a Pueblo, Colorado 350 miglia dalla case quella notte a un campeggio KOA. (KOA e' un gruppo di campeggi che si puo' trovare in tutti i stati, pulito con bagni e doccie) Abbiamo visitato un castello chiamato Bishop's Castle. Un uomo Jim o forse John Bishop ha costruito tutto il castello solo. E' strano ma interessante. Poi abbiamo sentito di un campeggio meno costoso quasi 20 miglia est di Pueblo. “Lo proviamo” dico io e sono guidato est. Dopo 20 miglia abbiamo visto un cartello che indicato un altre 50-60 miglia sudest ma vogliamo andare nordest. Abbiamo cercato per un albergo ma non lo trovato fino a Limon, Colorado dopo un altro 200 miglia.

venerdi 17 luglio
Un giorno corto perche' siamo guidati lontano ieri. Abbiamo voluto andare a Sidney, Nebraska dove c'e un negozio grande che vende roba per i pescatori e cacciatori. Una sorpresa, c'era un campeggio molto economico. Ho affitato un sito per la tenda subito. C'era un problema piccolo, c'era la possibilita di un tornado ma qui c'e sempre questa possibilita. A mezzonotte ho sentito acqua sulla tenda e poi niente. Dopo un minuto acqua ancora e poi niente. E il stesso per una volta terza. Il sistema per l'erba e' cominciato spruzzare la tenda, la moto, il carello. Ho trovato un secchio e' coperta l'irrigatore. Alle due ore ha cominciato piovere, grandita, tuono e fulmine. Che bella notte!

sabato 18 luglio
Oggi abbiamo trovato una coppia di Stonehenge in Inghilterra. Questa coppia era costruito con automobile vecchie. Molto strano. Siamo arrivati al KOA a Mt. Rushmore. E' stato molto grande con spazio per 3000 persone. Non ci piace. Il sito per la tenda e' stato difficile per la mia moto pesantee lontano dalla doccia e bagno. Arrivano Clint e Charleen. Clint aveva un male di golla e ha voluto stare a un motel. Cosi io e Linda abbiamo detto “no grazie” al KOA e affitato un motel anche. Il padrona del motel ci ha dato l'apparecchi per pulire le moto di quale hanno avuto molto bisogno.

No comments:

Post a Comment